LAVASCIUGA PAVIMENTI CIMEL FACILE 35

La semplice ed efficace lavasciuga pavimenti per piccole superifici con 35 cm di pista lavante è indispensabile per un lavaggio di fondo quotidiano o programmato con un risultato migliore e più rapido rispetto alla pulizia manuale e lasciando il pavimento subito asciutto.

Di dimensioni compatte turbolava Facile 35 può essere usata da tutti perché semplicissima da usare, le grandi ruote permettono di spingerla facilmente, compatta e leggera, facile da sollevare, riporre, trasportare in macchina .

Il serbatoio dell’acqua e detergente di 4 lt. è applicato sul manico e si toglie facilmente per essere riempito sotto il rubinetto, il cassetto di recupero dello sporco anche lui di 4 lt. è posto sotto la macchina, si toglie e si svuota ancor più facilmente.

Turbolava Facile 35 è equipaggiata di una bocchetta di asciugatura e da un vero sistema aspirante che con un consumo di soli 640 W(il più basso tra tutte le macchine) asciuga completamente il pavimento se si vuole lavare a fondo senza asciugare basta alzare la bocchetta.

Le macchine Turbolava sono robustissime costruite con acciaio, alluminio e plastiche di ottima qualità per durare a lungo nel tempo con limitata manutenzione e sono adatte all’uso su superfici domestiche come terrazzi porticati taverne garage o professionali, bar ristoranti, negozi, cucine professionali, spogliatoi, palestre ecc

MADE IN ITALY

 scheda tecnica

Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
lavasciuga-pavimenti-turbolava-facile-35-76861_1b